Chiamateci PMI Innovativa

Non siamo più una Startup

Sembra passata una vita da quando ci aggiravamo tra le aule del Politecnico. Un mix di giovani ed esperienza pieni di ambizioni. Nel 2016 qualcuno ha creduto in noi, nella nostra intuizione, e non possiamo che essere felici di avergli dato ragione.

Presto quella stanza con la parete che diceva “FinDynamic” non riusciva più a contenerci, forse eravamo troppi, forse erano troppo grandi le nostre ambizioni. Un ufficio tutto nostro, una targa fuori dalla porta e tante pareti da tappezzare con le nostre idee.

Era il 2019 quando la prima grande banca ha deciso di puntare su di noi. Nel mondo della finanza “investire” ha forse un valore più alto che in tutti gli altri settori. Da queste parti sappiamo bene che l’investimento non è una scommessa: vuol dire crederci.

Noi ci abbiamo sempre creduto, ma non era scontato che lo facessero altri. I partner poi, sono diventati sempre di più, e continuano ad aumentare.

Nel 2020 è inutile raccontare cos’è successo nel mondo: la vita di tutti è cambiata e la nostra visione si è allargata. Con la nostra soluzione potevamo aiutare le PMI a restare in piedi, volevamo fare la nostra parte e ce l’abbiamo messa tutta.

Sono state oltre 160 le aziende capo-filiera che anno adottato la nostra soluzione per supportare oltre 18.000 fornitori. Da quel momento la nostra crescita non si è mai arrestata e, in un battito di ciglia ci siamo risvegliati grandi.

Dal 30 giugno 2022 non siamo più una startup, e siamo esattamente dove sognavamo di essere: Chiamateci PMI INNOVATIVA

Paolo Pesenti

Head Of Operation

Grazie!

La tua richiesta è stata inviata con successo
Torna in homepage