FinDynamic lancia il primo report “Supply Chain Finance” con dati esclusivi sul primo semestre 2023

Milano, 25/10/2023 – FinDynamic, Leader nel settore della finanza aziendale e della gestione del capitale circolante, è lieta di annunciare il rilascio del suo atteso report contenente dati esclusivi relativi al primo semestre del 2023 nell’ambito del Supply Chain Finance.

Il report, elaborato dai professionisti del team di Business Intelligence in collaborazione con importanti stakeholder come Federico Caniato, Direttore dell’Osservatorio Supply Chain Finance del Politecnico di Milano, e con il commento di un capo-filiera di enorme rilevanza come Poste Italiane, rappresenta un’analisi approfondita del panorama attuale del finanziamento della catena di approvvigionamento e offre un’istantanea esaustiva delle dinamiche di mercato che hanno caratterizzato il primo semestre di quest’anno.

Il report può essere scaricato a questo link: https://www.findynamic.com/interesse/scarica-il-report-scf/ ed è solo il primo di un’attività a cadenza semestrale che vedrà FinDynamic impegnata nella creazione di una base di conoscenza solida nel mondo della Supply Chain Finance Italiana ed Europea.

Il CEO di FinDynamic, Enrico Viganò, ha commentato: “Siamo entusiasti di presentare questo report che rappresenta uno sguardo approfondito nel mondo in continua evoluzione del Supply Chain Finance. Vogliamo fornire agli attori di questo settore gli strumenti necessari per prendere decisioni informate e guidare la crescita delle loro attività.”

Giovanni Salvi

Business Intelligence Manager

Grazie!

La tua richiesta è stata inviata con successo
Torna in homepage