Tasso di crescita esplosivo: FinDynamic è tra le aziende leader secondo Financial Times e Sole 24 Ore

Milano, 13/03/2024 – FinDynamic è tra le “Europe’s fastest-growing companies” del ranking “FT 1000 2024”, in collaborazione con Statista, con un tasso di crescita del 122,8% nel periodo 2019-2022. La raccolta annuale del Financial Times, giunta alla sua ottava edizione, ha l’obiettivo di raccogliere le 1000 aziende europee con più alto tasso di crescita, ed è anche confermata dalla classifica “Leader della Crescita 2024” del Sole 24 Ore.

Per FinDynamic, entrare in queste classifiche significa avere la conferma di crescere in modo sostenibile, nonostante gli ultimi anni siano stati fortemente influenzati dagli impatti della pandemia da Covid-19, l’impennata dell’inflazione e le crisi energetiche accresciute in seguito all’invasione russa dell’Ucraina. In questo contesto macro-economico, l’evoluzione della Supply Chain Finance ha, anzi, accelerato, riuscendo a sostenere le aziende capo-filiera e le loro catene di fornitura diffuse nel territorio nazionale e internazionale.

Il lavoro quotidiano di FinDynamic nello scenario attuale delle supply chain italiane ed europee è riscontrato ancora una volta dai dati emersi dalle analisi Statista, che vedono la nostra realtà al 177° posto nella classifica generale e al 19° posto tra le aziende del settore Fintech, Financial Services & Insurance nel ranking “FT 1000 2024” e posizionandosi 39° società assoluta nella classifica “Leader della Crescita 2024”.

Enrico Viganò, CEO & Founder di FinDynamic, commenta il posizionamento di FinDynamic nelle due prestigiose classifiche: “Questi riconoscimenti sono per FinDynamic motivo di orgoglio, confermando il successo del lavoro dei nostri talenti, la collaborazione quotidiana con i nostri partner, la fiducia crescente dei nostri clienti e la soddisfazione dei loro fornitori nell’utilizzo della nostra piattaforma. Il percorso di sviluppo di FinDynamic continua a puntare verso nuovi obiettivi, con la volontà di continuare a sostenere al meglio le aziende e le loro filiere con una gamma di prodotti sempre più ampia, innovativa e basata sull’uso delle più moderne tecnologie”.

Per approfondire le classifiche, leggi l’articolo del Financial Times e del Sole 24 Ore:

Giovanni Salvi

Business Intelligence Manager

Grazie!

La tua richiesta è stata inviata con successo
Torna in homepage